st.2011/12 - Fine stagione!!!

17 Giugno , 2012 by DPR

Si archivia un'altra stagione con un 6a2 al s.nicola baronia, reti di Michele Famiglietti, Camillo Mariani (2), Di Pietro Gianfranco, Di Paola Rocco, Alfredo Strazza...
Un plauso va fatto alla società, xkè nn è facile portare avanti un campionato senza far mancare niente.
Nn me ne vogliono gli altri ma parte del merito va al mister Alessandro Fonzo xkè in questa stagione ha creato un gruppo affiatato e corretto (tranne qualke volta ma ci sta). Nn ha mai alzato i toni anzi è stato da paciere in molte situazioni. É riuscito a creare le basi x un futuro quasi tutto morrese. Grazie Sà.
Vincere nn è facile, ci vogliono tanti tasselli al punto giusto x un'intera stagione. Ma kissà...in futuro mai dire mai...la base è fatta, basta trovare i pezzi del puzzle mancanti...L'importante è crederci e provarci partita dopo partita!!!
E poi nn per ultimi, anzi,,,la squadra ke ha fatto il possibile in ogni gara. Bravi ragazzi!
Secondo me la vittoria di quest'anno è stata l'armonia e il divertirsi insieme e a Morra nn è semplice. E anke se il paese nn è stato tanto partecipe al di là dei fedelissimi (questo è un problema in generale purtroppo)...è stata una bella stagione...

Alla prossima ;)

 


st.2011/12 - Classifica finale !!!

17 Giugno , 2012 by DPR

 

 

 


st.2011/12 - Al via la nuova stagione!!!

18 Novembre , 2011 by DPR

 

Dopo la compilazione dei calendari tutto è pronto per una nuova stagione. In questi mesi è cambiato tutto. Nuova società e nuovo allenatore. Di Pietro Gerardo da vice passa a Presidente. A Giuseppe Cosco subentra Fonzo Alessandro. La squadra è formata dal 90% di morresi. Nei prossimi giorni il sito sarà aggiornato in tutte le sezioni.