ARCHIVIO 2008/09

WEB: Aggiornamenti.

20 Marzo, 2009 by RDP

Aggiornate le sezioni mancanti del sito. Società, rosa e le pagine dedicate al paese. Per la rosa mancano le foto che saranno aggiunte prossimamente. Per le sezioni "Morra De Sanctis" piccoli ritocchi e aggiornamenti prossimamente.

 

CALCIOMERCATO: Avvolte ritornano.

3 Marzo, 2009 by RDP

L'U.S. Morra De Sanctis comunica di aver tesserato il calciatore Tota Angelo. Il giocatore svincolato, firma un contratto a tempo indeterminato.

Per il Morra un gradito ritorno del portiere che ha difeso la porta morrese per varie stagioni.

 

Risultato sondaggio
Dove arriverà il Morra in questa stagione?!
Vincerà il campionato!
20.93 %
dalla 2^ alla 4^ posizione
32.56 %
dalla 5^ alla 8^ posizione
16.28 %
dalla 9^ alla 13^ posizione
30.23 %

 

Piano piano stiamo crescendo!
La NEWSLETTER vi aspetta!
Iscrivetevi!

 

SI APRE A SUON DI BOTTI IL MERCATO MORRESE!

4 Dicembre, 2008 by RDP

L'U.S. Morra De Sanctis comunica di aver tesserato i seguenti giocatori:

  • Ambrosecchia Jonatas
  • Albanese Mario
  • Alifano Giuseppe
  • Nittoli Eugenio

Nittoli Eugenio è un gradito ritorno tra i pali della porta del Morra, infatti ha già militato nella squadra morrese. Invece Mario Albanese e Alifano Giuseppe sono nuovi. Il primo è un'esperto difensore e il secondo un ottimo attaccante-mezzapunta. Tutti e tre provengono da Lioni. Ambrosecchia Jonatas, morrese dalla nascita, a 16 anni inizia il proprio cammino nella rosa del Morra.

GIOVANILI: CHE SUCCESSO!!!

27 Novembre, 2008 by RDP

Da un paio di settimana è iniziata l'avventura delle giovanili dell'U.S. Morra De Sanctis. Tanti ragazzi e bambini iscritti, tra cui una piccola quota rosa, sempre presenti agli allenamenti anche quando le condizioni del tempo sono al limite. Quelle ore che passano insieme, sono ore di divertimento, serietà e di forte amicizia. Un progetto che la società crede e che vuole portare avanti. Come inizio si è deciso di non affrontare una stagione calcistica vera e propria, ma in futuro sarà il primo obiettivo. L'intento è quello di fare un anno di rodaggio e poi di iscriversi al campionato. Si faranno amichevoli e tante altre iniziative. Per qualunque informazione o iscrizione rivolgersi alla società o Luciano Del Priore, uno dei maggiori "artefici" di questa piccola ma grande realtà.

Prossimamente inseriremo foto, commenti etc...

MORRA DE SANCTIS - ROCCA SAN FELICE : SI INIZIA!

20 Novembre, 2008 by RDP

Con l'uscita del calendario si delinea la strada di questa nuova stagione. A differenza degli altri anni, si preannuncia una stagione incerta. Non c'è una vera e propria favorita e questo da una chance a tutte le squadre del girone. E renderà il campionato ancora più bello.

Ecco come affronteremo il girone G:

Giornata
Squadra
1
ROCCA SAN FELICE
2
VALLESACCARDA
3
EVER GREEN VALLATA
4
riposo
5
VIRTUS CONZA
6
LA LONGOBARDA
7
LUPI TREVICO
8
VIRTUS CASTEL BARONIA
9
SANT'ANGELO DEI LOMBARDI
10
REAL CARIFE
11
ONLUS SANT'ANDREA
12
CONZA 1985
13
REAL SANT'ANDREA DI CONZA

iscriviti alla newsletter!

14 Novembre, 2008 by RDP

Da oggi è possibile iscriversi alla newsletter dell'U.S.Morra De Sanctis. Compilando il semplice modulo d'iscrizione, riceverai via mail informazioni sulla squadra e molte altre notizie.

Vai subito alla sezione NEWSLETTER!

amichevole: s.angelo dei lombardi - u.s. morra de sanctis 1 - 5

17 Novembre, 2008 by RDP

Un'altra bella prova da parte della squadra di mister Ambrosecchia in quel di Sant'Angelo dei Lombardi. Un secco 5 a 1, un gara dominata. Le reti sono state realizzate da Francesco Iannone, Enzo Di Pietro, Rocco Di Paola e due da Adriano Di Pietro. Alla vigilia dell'inizio del campionato queste buone prestazioni fanno bene al morale. Le amichevoli contano fino ad un certo punto, fra meno di una settimana si inizia a fare sul serio e li conterà soltanto il risultato.

prima uscita stagionale!

MORRA - ANDRETTA 4 a 0

26 Ottobre, 2008 by RDP

Buona la prima uscita stagionale della squadra di mister Ambrosecchia. Un poker calato ai danni dell'Andretta, squadra che milita nel campionato di seconda categoria. Buono il primo tempo giocato dal Morra, a sprazzi devastante mostrando un bel gioco. La squadra non al completo, causa le diverse assenze, tra cui quella del portiere. Difesa formata dalla coppia centrale Strazza - Chirico con i due terzini Del Priore (sx) e Fruccio Antonio (dx). A centrocampo Di Paola Michele fa coppia con Iannone spostato più avanti. Sulle fascie Fruccio Giovanni (dx) e Consigliero Manuel (sx). In attacco Di Paola Rocco e Di Pietro Enzo. Apre le marcature Fruccio Giovanni con uno splendido pallonetto da fuori area, dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo. Raddoppia Di Paola Rocco. Nel secondo tempo, Di Paola Rocco si guadagna un calcio di rigore che Iannone tarsforma. Cala il poker Consigliero con un preciso diagonale. Poche le palle reti create dall'Andretta. Da questa amichevole sono arrivati buoni segnali, quindi la squadra deve continuare su questa strada!

iscrizione effettuata!

15 Ottobre, 2008 by RDP

L'U.S. Morra De Sanctis è ufficialmente iscritta al campionato di Terza Categoria 2008/2009.

NO ALLA DISCARICA

ecco il nuovo portale web

29 Settembre, 2008 by RDP

Il sito si rinnova. É passato un altro dalla fondazione dell'U.S. Morra De Sanctis e tante cose sono cambiate. Un pensiero non puo non andare al Presidente fondatore di questa società che recentemente ci ha lasciati, lasciando un vuoto incolmabile. Di certo non lo dimenticheremo mai.

Siamo all'inizio di una nuova stagione, ecco l'antipasto via web...

La prima novità della stagione è il cambio al timone della squadra. Il mister Di Santo dopo la buona stagione nella passata annata, ha deciso di non continuare con la prima squadra ma di dedicarsi all'altra grande novità della stagione, ovvero le giovanili. Infatti da quest'anno la società sta costruendo un buon settore giovanile dando la possibilità a tutti i bambini di tutte le età di divertirsi e crescere giocando a pallone. Piano piano vi terremo aggiornati sulle altre attività che la società si sta muovedo.

Come vedete il sito cambia totalmente aspetto, sulla sinistra c'è la barra dei collegamenti che tramite un semplice clik vi permette di aprire la sezione desiderata. Quest'anno si cercherà di tenervi informati anche sul nostro paese, infatti c'è una sezione dedicata al nostro splendido paese.

 

Il tutto ancora non è aggiornato, ma questo è solo un antipasto...

benvenuto al "nuovo" mister: Ambrosecchia Mauro!

29 Settembre, 2008 by RDP

A prendere il posto di Di Santo arriva sulla panchina morrese un altro volto noto per lo sport a Morra: Mauro Ambrosecchia. Il capitano insuperabile, ha deciso di dare la propria mano allenando la squadra. La società non poteva non identificare nella persone di Ambrosecchia il nuovo mister. Quello che chiedono alla squadra, sia la società che il nuovo mister, è la massima serietà e partecipazione a questa nuova avventura. Perchè dietro a tutto questo c'è un gruppo di persone che si impegna attivamente, per far giocare, creare un gruppo e divertire allo stesso tempo tutti i giovani morresi. Intanto ieri c'è stato il primo allenamento/ritrovo. La preparazione è iniziata con una buona partecipazione della squadra, ma nei prossimi giorni è previsto il completamento della rosa con dei nuovi innesti.